GRAVINA DI CATANIA – Si è svolta anche quest’anno in Piazza della Libertà la tappa gravinese della “Street soccer cup”, manifestazione dedicata ai più piccoli realizzata in collaborazione con lo staff organizzativo della “Corri Catania” e che ha visto a Gravina una delle sue fasi preliminari che hanno avuto inizio lo scorso 27 marzo e che si concluderanno mercoledì 9 aprile. Finale prevista per giovedì 8 maggio a Piazza Università a Catania.
Per le scuole gravinesi hanno partecipato gli studenti delle scuole “Giovanni Paolo II” e della “G. Rodari – G. Nosengo”. Per l’Amministrazione comunale gravinese erano presenti il sindaco Massimiliano Giammusso, il vicesindaco Claudio Nicolosi, l’assessore allo Sport Filippo Riela, Lucia Cascino e Federica Ingaglio, il presidente del Consiglio comunale Salvatore Santonocito, i consiglieri Cettina Cianciolo, Patrizia Costa, Mirko Marcantonio, Rita Nicotra, Domenica Spartà, Tommaso Maltese ed il responsabile dell’ufficio di Gabinetto del sindaco, Marco Rapisarda.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore allo Sport Filippo Riela hanno voluto sottolineare “l’importanza dello sport all’aria aperta e della sana competizione, valori che la nostra Amministrazione ha da sempre promosso e portato avanti”.