Pedara, Fratelli d’Italia annuncia: «Pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Mimma Pezzino»

PEDARA – Fratelli d’Italia scende in campo con decisione in vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Pedara. Il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Catania, Alberto Cardillo, insieme al coordinatore comunale del partito di Pedara, Gaetano Petralia, annunciano ufficialmente il pieno e convinto sostegno alla candidatura a sindaco di Mimma Pezzino.

Il profilo della candidata
«Già tesserata e militante del partito, Mimma Pezzino – si legge in una nota stampa – si è da sempre distinta nel suo ruolo di consigliere comunale per la dedizione, la competenza e il profondo impegno profuso quotidianamente a favore della comunità pedarese».

Le dichiarazioni dei coordinatori
«La candidatura di Mimma Pezzino – dichiarano congiuntamente Alberto Cardillo e Gaetano Petralia – rappresenta una scelta autorevole e naturale per guidare Pedara verso una nuova stagione di rilancio. Come Fratelli d’Italia siamo estremamente orgogliosi di sostenere una nostra tesserata che ha già ampiamente dimostrato, attraverso il suo lavoro tra i banchi del consiglio comunale, un sincero attaccamento al paese e una straordinaria capacità di ascoltare e tradurre in azione le istanze dei cittadini».

Appello all’unità politica
I vertici provinciali del partito, in totale sintonia con la dirigenza locale, colgono l’occasione per lanciare un forte appello all’unità e alla convergenza politica sul territorio.

L’auspicio per la coalizione
«Il nostro auspicio – sottolineano Cardillo e Petralia – è che tutte le forze civiche sane del territorio e l’intera coalizione di centrodestra possano convogliare attorno a questa candidatura. Pedara ha bisogno di un progetto di profondo cambiamento e di una netta rottura con le amministrazioni del passato. La città non può più accontentarsi dello status quo».

Obiettivo: discontinuità e buongoverno
Fratelli d’Italia ribadisce che solo uniti, attorno a una figura di garanzia, di grande spessore e di sicura moralità come Mimma Pezzino, sarà possibile voltare pagina, garantendo ai cittadini di Pedara la discontinuità e il buongoverno che meritano da tempo.