Gravina, al via la presentazione dei progetti inerenti al bilancio partecipato

GRAVINA DI CATANIA – Il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega al Bilancio Salvo Santonocito comunicano che l’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso per l’attuazione del bilancio partecipato per l’anno 2021.

Fino al 5 luglio 2021 i cittadini e le associazioni gravinesi potranno presentare le proposte secondo le modalità previste dall’avviso pubblico.

Ogni proponente potrà presentare un solo progetto e le proposte devono riguardare opere pubbliche su aree comunali o all’acquisto di beni di competenza comunale riguardanti le aree tematiche descritte nell’avviso pubblico, disponibile sul sito istituzionale nella sezione dedicata.

Tutte le proposte pervenute saranno in prima istanza sottoposte al vaglio tecnico degli Uffici, successivamente quelle che avranno superato la valutazione di fattibilità, saranno oggetto di consultazione pubblica online attraverso il sito comunale o altri strumenti digitali.

«Anche in questo caso desidero sottolineare il lavoro svolto da tutto il 1° Servizio – ha concluso il sindaco – e in particolare dalla dottoressa Ornella Castellani, che ha curato tutta la procedura».

Lascia un commento