Nuovi ingressi in FdI, aderiscono Antonino Bruno e Enzo Monasteri

CATANIA – Aderiscono al partito di Giorgia Meloni, indicato ormai nei sondaggi come primo partito a livello nazionale, Enzo Monasteri, candidatosi nel 2018 alle elezioni amministrative del comune di Catania, nelle liste che supportarono l’attuale sindaco di Catania e coordinatore regionale FDI, Salvo Pogliese.

Con oltre 200 preferenze alla seconda municipalità Monasteri fu tra i primi dei non eletti. Altro ingresso importante quello dell’avvocato Antonino Bruno, professionista radicato sul territorio nicolosita e prossimo candidato alle elezioni comunali proprio in quel di Nicolosi.

IL COMMENTO DEL COORDINATORE PROVINCIALE

“Sono Fiero ed orgoglioso per la possibilità concessami dal coordinatore regionale Salvo Pogliese e dal coordinatore provinciale Alberto Cardillo – dice Monasteri – che sentitamente ringrazio. Insieme all’avvocato Antonino Bruno sto già lavorando per le prossime amministrative sul comune di Nicolosi che ci vedranno impegnati il prossimo anno”.

BRUNO E MONASTERI: “ENTRIAMO IN UNA GRANDE FAMIGLIA”

“Sono lieto – dice Bruno – di entrare a far parte della grande famiglia FDI con la quale sono certo poter rafforzare il mio impegno per il territorio di Nicolosi. Ringrazio i dirigenti del partito per l’opportunità concessa”.

Sia Monasteri che Bruno, inoltre, tengono unitamente aggiungono: “Teniamo a ringraziare in particolar modo il nostro direttivo nella figura del consigliere Eugenio Basile, che ha creduto in noi fin dall’inizio, dandoci la possibilità di entrare in questa grande famiglia e di partecipare in modo attivo al progetto politico di Fratelli d’Italia: lungimirante e con obiettivi qualificanti per il territorio”.

Evidente la soddisfazione del coordinatore regionale Salvo Pogliese e di Alberto Cardillo per le new entry. Continua a grandi passi quindi il radicamento di Fratelli d’Italia in provincia di Catania.

Lascia un commento