San Giovanni La Punta, Piermaria Capuana è l’assessore più giovane d’Italia

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Il Sindaco puntese Antonino Bellia ha nominato assessore Piermaria Capuana che subentra in Giunta dopo le dimissioni di Gianpiero Scuderi. Il neo assessore, diciotto anni iscritto al primo anno di università, rientra fra i più giovani assessori d’Italia.

“Ringrazio Gianpiero Scuderi per aver assolto con serietà, competenza e spirito di collaborazione il ruolo di assessore in questi anni- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- auguro buon lavoro al neo assessore con la certezza che sarà in grado di rappresentare le esigenze della nostra comunità, soprattutto dei giovani, mettendosi al servizio dei nostri concittadini”.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia concessami – a parlare il neo assessore Capuana – spirito di intraprendenza, attivismo e onestà sono i valori che più rappresentano il mio stile di politica e credo che puntare sui giovani non debba essere  una scommessa ma un investimento, coinvolgendoli sempre più nella cosa pubblica e rendendoci protagonisti”. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe.

Lascia un commento